Tu sei qui

Scadenza per le "Newton International Fellowships"

21 marzo 2018

Il Programma di Fellowship è rivolto a scienziati provenienti da tutto il mondo (non UK) che  si trovano ad uno stadio iniziale della loro carriera di ricerca e che desiderano condurre la propria attività di ricerca in Gran Bretagna. Il progetto copre una vasta area di ricerca che va dalle scienze naturali e sociali, alle scienze umane e alle ricerche in ambito clinico.

Il programma è gestito congiuntamente dalla British Academy, dall'Academy of Medical Sciences e dalla Royal Society e promosso grazie al Newton Fund.

Sarà possibile presentare domanda da mercoledì 24 Gennaio 2018 fino alle 15.00 di mercoledì 21 Marzo 2018.

Per avere più informazioni visitare il sito web http://www.newtonfellowships.org/

Requisiti necessari per inviare la propria candidatura:

Essere in possesso di un Dottorato di Ricerca o ottenerlo prima che inizi il finanziamento

Aver maturato non più di 7 anni di esperienza di post dottorato full time al momento dell’invio della domanda di adesione

Lavorare al di fuori del Regno Unito

Non avere cittadinanza UK

Possedere una buona conoscenza dell’inglese scritto e orale

Avere una proposta di ricerca chiaramente definita e reciprocamente vantaggiosa concordata con uno scienziato del Regno Unito

Le borse di studio durano per due anni. Il finanziamento consiste in £ 24.000 all'anno per i costi di sussistenza e fino a £ 8.000 all'anno di spese di ricerca, oltre a un pagamento una tantum fino a £ 2.000 per le spese di trasferimento.

I candidati possono anche avere diritto a ricevere fino a £ 6.000 all'anno per sostenere attività di networking con ricercatori con sede nel Regno Unito.

Da questa pagina (https://royalsociety.org/grants-schemes-awards/grants/newton-international/) è possibile scaricare i moduli necessari per presentare la propria candidatura.