Tu sei qui

Scadenza per la domanda di un ruolo di Post-Doctoral Research Fellow in Natural Theology presso il Ian Ramsey Centre di Oxford

19 Gennaio 2018
L'Università di Oxford bandisce un posto a tempo determinato per un ruolo di Post-Doctoral Research Fellow in Natural Theology presso il Centro Ian Ramsey, disponibile per due anni a partire dal 1 ° settembre 2018.
(£ 31,604 – £ 38,833 a discrezione fino a £42,418)
La nomina è parte integrante ed elemento chiave di un progetto di ricerca biennale, diretto dal Professor Alister McGrath, dal titolo "Renewal of Natural Theology: Academic Engagement and Church Outreach". Il Fellow si occuperà di portare avanti la ricerca nel campo della teologia naturale (con focus sulla valutazione della sua importanza accademica come interfaccia intellettuale tra scienza e fede), svolgere attività di insegnamento e supportare il Direttore del Centro nella gestione e nello sviluppo dello Ian Ramsey Center.
Il candidato dovrà possedere eccellenti capacità comunicative ed esperienza nella presentazione pubblica della ricerca accademica.
La scadenza per la presentazione della domanda è il 19 Gennaio 2018.
 
Maggiori informazioni sul sito dell'ISSR al seguente link: